Parole e immagini di un anima colorblind

FIORI_01

Fiori01

E` un vortice al quale non mi posso arrendere.
Come una giostra mi fa girare intorno, ma lentamente precipito verso il basso, trascinato dal peso della mia armatura e di tutte le mie armi, inutili e fastidiose contro questo ennesimo pericolo. L’Abisso.
Se solo fosse un oscuro guerriero da combattere, oppure un drago dalle viscere della terra, uno dei tanti che ho sconfitto in passato…
…non posso abbandonare il mio pesante equipaggiamento, perche` ne` avro’ bisogno, poi…
…e se quel “Poi” non esistesse che signicato avrebbe tenerle?
Devo smetterla di dare la colpa a quella stupida Bic che non funziona.

Rispondi

